Sarà inoltre possibile seguirla sulla piattaforma di streaming ufficiale Raiplay, che può essere raggiunta dal sito internet oppure tramite la app da cellulare o da tablet. É altamente sconsigliata invece la visione della partita attraverso piattaforme illegali come Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Socceron in quanto non conformi a quelle che sono le normative vigenti. Iran-Usa: le probabili formazioni IRAN (4-4-2): Hosseini; Rezaeian, Pouraliganji, M. Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun.
Stati Uniti, Tyler Adams Più delicata invece la situazione in casa USA, che hanno un solo risultato disponibile per passare il girone, ossia la vittoria. Il C. T Berhalter dovrebbe avere pochi dubbi di formazione e confermare l’11 che ha pareggiato contro l’Inghilterra. L’attacco degli americani dovrebbe essere affidato all’estro di Pulisic, supportato da Wright e Weah ai lati.
Agli asiatici dunque potrebbe bastare anche un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno, davvero insperato al momento del sorteggio. Tuttavia gli americani partono favoriti, potendo contare su giocatori di livello internazionali nelle proprie file. Leggi anche: Iran-USA, il pronostico: partita decisiva, quota X interessante Non è da sottovalutare la formazione dell’Iran, il tecnico Queiroz recupera Azmoun, uscito malconcio dalla sfida contro il Galles, che completerà il tridente offensivo composto da Taremi e Gholizadeh.
A centrocampo con molte probabilità dovrebbe esserci il mestino della Juventus, Weston Mckennie. Occhi puntati soprattutto in mezzo al campo dove, in cabina di regia si sta mettendo in mostra a Qatar, il talento di Tyler Adams, classe 99 in forza al Leeds in Premier League. - Continua a leggere sotto - Pouraliganji, Iran Iran-USA: Streaming Gratis e Dirette Live IRAN-USA STREAMING GRATIS- Il match tra Iran e Usa in programma oggi, martedì 29 novembre dallo stadio Khalifa International Stadium con calcio d’inizio alle 20:00. L’incontro sarà visibile sulla RAI SPORT, che possiede l’esclusiva di Qatar 2022 e più in particolare su RAI 2.
Gli asiatici hanno parecchia qualità negli ultimi metri di campo, diversamente dalla retroguardia difensiva, che non pare irresistibile come dimostrano i 6 gol al debutto subiti dall’Inghilterra. Alla nazionale iraniana, forte virtualmente del secondo posto in classifica, ha due risultati a disposizione per passare il turno, ma se vincesse potrebbe anche vincere clamorosamente il girone, qualora gli inglesi non andassero altro il pareggio nella sfida contro i gallesi.
[[TV-Soccer]] Iran - Stati Uniti In Diretta Streaming - Challonge
Dove vedere Iran-Stati Uniti: canale TV e streaming, orario
Iran-USA Streaming Gratis: dove vedere Qatar 2022 in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - IRAN-USA STREAMING GRATIS- Si conclude martedì, 29 novembre la fase a gironi nel raggruppamento B di Qatar 2022, con il match che vedrà opposti Iran e USA in girone ancora tutto da definire. Gli iraniani dopo il pasante 6-2 patito nella prima giornata contro l’Inghilterra hanno rialzato la testa e battuto a sorpresa il Galles, occupando attualmente il secondo posto nel girone con vista sugli ottavi di finale. Diversamente la selezione statunitense ha raccolto due pareggi sin ora e segue alla terza posizione.
Iran-Stati Uniti, dove vedere la partita dei Mondiali in Qatar